Ufo Ricerche

Informazione e ricerche di Astronomia Ufologia Scienza e Misteri

 LA PROFEZIA DI ORIONE

Profezia Maya per il 21 dicembre 2012

 
Secondo il calendario dei Maya, starebbe per terminare l’ attuale era dell’ oro (la quinta),.le precedenti 4 ere (dell’acqua, acqua, fuoco e terra) , sarebbero terminate tutte con cataclismi ambientali devastanti.
Secondo vari scienziati di fama internazionale la fine delle ere Maya  sarebbero state tutte caratterizzate da cataclismi causati da un improvvisa inversione dei poli magnetici della terra.

  La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici,

Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”. 

 LA PROFEZIA MAYA

La civiltà Maya raggiunse traguardi scientifici notevoli. ..

Per contare gli anni, utilizzava stelle e pianeti: il "Grande Conto", basato sui movimenti del pianeta Venere. Essi divisero il tempo in una serie di cicli che cominciavano dalla nascita di Venere. Ogni ciclo durava 1 milione e 872 000 giorni. Il ciclo che ora stiamo vivendo ha avuto inizio il 13 agosto dell'anno 3114 prima di Cristo e finirà il 21 dicembre 2012 dopo Cristo. I Maya erano del tutto sicuri dell'attuale ciclo ed erano altrettanto convinti che fosse l'ultimo.

 Secondo recenti studi, tutto lascia credere che ciclicamente la terra subisce una specie di reset, per dare inizio ad una nuova era.  Secondo alcuni studiosi siamo prossimi a tale traguardo...
 

 Le ipotesi su quello che potrebbe succedere sono tante, anche se non cadono proprio nel anno 2012.

 Per molto tempo scienziati di tutto il mondo hanno monitorato il campo magnetico della terra e si sono accorti che il campo magnetico della terra sta calando, e la Risonanza Schumann (RS) sta aumentando, la risonanza Schumann, anche nota come il battito cardiaco della Terra, è aumentata dai suoi normali 7.8 hz e sta oscillando tra i 9 ed 11 hz. Ci si attende che crescerà fino a raggiungere i 13 hz, il massimo della frequenza .. Gregg Braden, un geologo che se ne è occupato a lungo, ha chiamato PUNTO ZERO il luogo in cui la frequenza Schumann o magnetica interseca la frequenza elettrica.
 

Molti scienziati che stanno registrando questi cambiamenti, credono che lo spostamento dei poli stia avendo luogo già ora. In Marzo scorso, per esempio, degli esperti in informatica, che stavano cooperando con geofisici ed astrofisici in India, hanno creato un modello di computer in grado di prevedere un capovolgimento geomagnetico nel 2012.

 Secondo i Maya tali eventi sarebbero previsti per il 2012.

Chissà, forse fu proprio uno spostamento dell’asse terrestre che fece scomparire la civiltà Maya. Ad avvalorare tale profezia, anche se indirettamente, è il dossier presentato dal Pentagono nel 2003 in cui per il 2020 si prevedono immani catastrofi che sconvolgerebbero il pianeta, provocate dall’aumento della temperatura.

 Cercheremo di approfondire l’ argomento e di darvi ulteriori notizie.
 
Per ora date un occhio a questo sito: http://www.progetto2012.it/
 

 Andrea

 

 

 


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!